Il Bosco si trasferisce su Wordpress

Un paio di giorni fa è comparso da queste parti un ultimo articolo, quello definitivo, rozzo e sbrigativo, col quale intendevo segnalare ai futuri naviganti che il blog si è trasferito su Wordpress.

L’ho cancellato dopo poche ore.

Non è che non sia vero, il blog si è effettivamente trasferito, e credo di essermi destreggiata degnamente con la grafica.

Però questo blog è stato la mia casa per più di dieci anni, e si merita qualcosa di meglio come saluto. A ben vedere, non è nemmeno detto che riesca ad adattarmi del tutto a Wordpress – anche se ci sto provando, perché blogger è stato una cara casetta, facile da usare, ma le funzionalità e l’aspetto, come dire – quindi non mi va di sbattermi dietro questa porta con le fanfare dello sdegno.

Quindi, ecco.

Blogger, ti ho voluto bene, ma è tempo che faccia nuove esperienze, in posti che sento più miei. Sei stata una piattaforma fedele, mi hai permesso di imparare pure un pelo di html. Non me lo dimenticherò.

 


 

Per naviganti che sono rimasti a sorbirsi questa stomachevole sbrodolatura, il nuovo sito si trova qui: