Libriamo, Notte dei Libri, brevissime lamentazioni

E dunque, buongiorno! I neuroni mi si stanno facendo seppuku uno dietro l'altro poiché lo studio è una gran brutta cosa, ma 'buongiorno' comunque. Ieri ho letto A Dio spiacendo di Shalom Auslander e l'ho adorato. Anche per i brividi che mi ha buttato addosso, con quella prospettiva mortifera... comunque ne riparlerò, inutile ciacolarne adesso che ho ancora tutti i pensieri in disordine.
Volevo comunicarvi che:

Dal 14 al 16 Giugno a Vicenza avrà luogo Libriamo, festival letterario più importante del Veneto, il cui tema per quest'anno verte sulle emozioni. Sembra bellino, date un'occhiata al sito Libriamo2013.

Il 21 Giugno sarà la Notte dei Libri! E io non vedo l'ora. Probabilmente sarò con L'AltroLuogo a Sarzana (SP), che la libraia ha contattato una scrittrice messicana (che non conosco, ma diciamocelo, mi fido e basta). Se volete sapere quali librerie si sono organizzate dalle vostre parti, qui il link.
Sottolineo giusto la Libreria Spartaco di Caserta, che fa una specie di Pigiamata, solo che lo chiama Pigiama Book Party. Si crederanno mica di essere i primi ad averci pensato? Tsk. Ad ogni modo, se siete della zona vi lascio qui il link della pagina facebook, così vedete anche l'evento.


E poi? E poi basta. Mi vesto e vado in biblioteca, che devo restituire un libro da settimane. Possa la vostra giornata essere lieta e produttiva. Più della mia, almeno.