lunedì 5 novembre 2012

Un breve 'son tornata', un rapido saluto e via, verso l'orizzonte


Ebbene sì, alla fine il mio lungo pellegrinaggio si è concluso. Lucca è ormai un ricordo lontano, i bagagli sono sfatti sul letto – e magari dovrei pure mettere un po' in ordine – e i gatti sono stati debitamente sfamati.
Che dire? Mi sono divertita. Troppa gente, tanta stanchezza, ma tutto sommato è andata bene. Magari ne parlerò più approfonditamente più avanti, magari no. Si vedrà. Frattanto sto finendo di leggere La versione di Barney di Mordecai Richler, che dopo un inizio un po' claudicante ho cominciato a gradire parecchio. Ma ora basta ticchettare sulla tastiera, non ho abbastanza tempo. Le finestre di casa sono ancora chiuse, la lavastoviglie è da svuotare, devo fare la spesa e passare in biblioteca, che è da un po' che non ci vado, poi finisce che si preoccupano.



10 commenti:

  1. Lieto che sia riuscita a tornare!

    RispondiElimina
  2. Grazie a entrambi xD
    Salomon, sei poi riuscito a girare? Visto/preso qualcosa d'interessante?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ho speso un sacco di soldi, seguirà post fra pochi minuti!
      E ho avuto una piccola odissea, magari ti racconto quando avrò più ore di sonno alle spalle.

      Elimina
    2. Ma non ti ho risposto?
      Ho girato un sacco e speso un sacco, poi ne ho parlato anche sul blog. Sono molto soddisfatto del 70% dei miei acquisti, tutti un po' alla cieca. Visto... anche! Ma mancava il mio... che più desiderav... Mardi-Gras Delleceneri 2. Ecco.

      Elimina
  3. Bentornata!
    P.S. Quanto mi piacciono i titoli dei tuoi post!

    RispondiElimina
  4. Ah, ora lo stai gradendo? Quindi immagino si sia ripreso parecchio. ò_o" Narrami!
    (ovviamentesenzaspoilerare)

    RispondiElimina
  5. Matteo Tarquini16 novembre 2012 11:54

    So di arrivare fuori tempo massimo, ma se a Lucca sei passata dallo stand Passenger Press posso dire di aver in qualche modo conosciuto la scrittrice di un blog che apprezzo e seguo (anche se finora solo da lurker) da tempo!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Argh, tanta carineria mi mette in difficoltà!
      Non sono riuscita a girare quasi nulla nel padiglione centrale, essendo un tappo sono riuscita appena a farmi largo in quelli più piccoli verso il palco T__T

      Elimina