domenica 23 settembre 2012

Un post di polvere e giubilio

Che dire? Ancora non ho ringraziato né risposto ai premi che mi sono stati più che carinamente mandati nelle ultime settimane. I miei post si sono fatti sporadici, delle recensioni vere e proprie neanche a parlarne. Devo ancora finire di trascrivere l'intervista di cui favellavo con entusiasmo diverse settimane addietro. Latito perfino nei commenti sui blog altrui, che anche nei periodi d'impegno più intenso, seguivo con cura e dedizione. Che dire?
Che ieri mi sono trasferita dalla mia amica, qui in Emilia. Che ho passato ore e ore a riordinare, spazzare, stirare, pulire, coccolare gatti, smuovere mobili, sfare e rifare letti. Sembro una versione gnomico-moderna di Cenerentola. Forse sorrido di più, ma canticchio uguale. Sono allegra in modo quasi disturbante. Domani iniziano le lezioni e ancora non ho comprato penne né quaderni. Oggi siamo state in un centro commerciale e sono tornata in casa con 'Il Professore' di Charlotte Bronte, appena ripubblicato dalla Baldini Castoldi Dalai Editore. Gioisco immensamente. Ho perfino baciato la copertina, tanto lo agognavo.
Sì, sono da internare.
Che altro dire? Non ho scordato niente di ciò che devo fare. Solo, ci vorrà un po' più di tempo. Abbiate fiducia.
Più o meno, a presto.

10 commenti:

  1. E noi con fiducia ti attendiamo ^^

    RispondiElimina
  2. Concordo con Serena!! E dove dovremmo andare? :))
    Prenditi tutto il tempo... io a volte manco per mesi!!
    A presto...

    RispondiElimina
  3. Che dire, buon periodo di ambientamento!

    RispondiElimina
  4. Ma che carini T-T
    ... tra l'altro sto usando il pc della mia amica, che dal mio la connessione dura cinque minuti e poi si stacca >_> Yeeee.

    RispondiElimina
  5. Eh, trasferirsi è sempre un casino, quindi ti capisco ;) Fai con calma, ambientati, leggi tantissimissimo... poi torna con molta calma e parlacene :D

    RispondiElimina
  6. Prenditi tutto il tempo di cui necessiti ^_^ anch'io non scappo!

    RispondiElimina
  7. Se me lo dicevi ti davo una mano.. chessò... potevo per esempio sacrificarmi e coccolare i gatti mentre tu era impegnata nelle altre faccende. Se non ci si aiuta tra di noi....

    RispondiElimina
  8. Camilla: Eh... ambientata sono ambientata, leggere sto leggendo tantissimissimissimo... mi manca giusto il tempo T-T Ma tornerò!

    Stargirl: Sì ç_ç (Ho finito oggi 'Mia cugina Rachele' *__* sono corsa alla libreria dell'usato che sta in zona e ho trovato altri due libri di Daphne *___* mi hai infettatissima.)

    ObsidianMirror: ah no, i mici li coccolo io u_ù Specie la piccina che mi si rotola addosso mentre leggo *w* miiiiciiiii

    RispondiElimina
  9. Che bel post allegro e pieno di brio! Sono contenta per te e insieme agli altri ti aspetto.

    RispondiElimina
  10. Mai lamentarsi per la troppa felicità :) c'è da goderne a piene mani! ...con un buon libro poi, cosa vuoi di più?!

    RispondiElimina