mercoledì 27 giugno 2012

Via!


Vi annuncio con gioia che i libri sono partiti (a parte quello per Jericho che non mi ha mandato l'indirizzo, ma il pacco è pronto, né!) e che quindi la Catena ha inizio. Avrei voluto aggiungere dei pensierini stupidi al pacco, ma purtroppo mi sono lasciata tutto all'ultimo e ho finito di scarabocchiare giusto un salutino poco prima di andare alle poste. Tra l'altro, sul pacco troverete anche il mio indirizzo, era obbligatorio per poter usufruire dell'opzione 'piego-libri', ma secondo me toglie molto del mistero da Catena... ad ogni modo, spero tanto che gradiate le mie scelte. Se così non fosse, lasciate libero il libro senza troppi problemi. Non c'è niente di peggio che una lettura forzata.
Tra l'altro oggi mi sono fatta il tatuaggio! Non è meraviglioso? Per quanto ho visto finora, è il tatuaggio a tema rondine più bello che io abbia mai visto. E non ha fatto più male del silkepil. L'ho già mostrato al nonno, tutto commosso e orgoglioso perché questo tatuaggio è 'suo' (visto che mi chiama 'golondrina') e... beh, ho trascorso una bella giornata. Spero che anche la vostra sia andata bene.


E mi bullo del fatto che i libri che riesco a infilare in bacheca vengono depredati.

7 commenti:

  1. Un gatto!
    Beh, attendo con una certa curiosità. Cos'avrà macchinato la Leggivendola?
    Vedremo...

    RispondiElimina
  2. Io non farei un tatuaggio neanche sotto tortura, ma il tuo è carino e il micio sembra molto interessato!

    RispondiElimina
  3. Vedo che non sono l'unico ad aver notato il micio come prima cosa.... ehehe

    RispondiElimina
  4. Evviva! *___*

    Il tatuaggio è davvero carino, mi piace :)
    E fai bene a bullarti per la bacheca della biblioteca U.U

    RispondiElimina
  5. @Salomon: una micia, prego ù_ù Guendalina, per la precisione *w* Spero che apprezzi la macchinazione, ti è toccato uno dei miei libri preferiti in assoluto u_u

    @Nick: vero? vero? buona parte dei miei amici detesta questo stile, quindi mi sono arrivate pure delle critiche T-T ma è bellissimo...

    @Romina: ti dirò, a me i tatuaggi sono sempre piaciuti, però li faccio sempre dopo lunghe e scrupolose riflessioni... comunque grazie xD la micia si strusciava contro le gambe rischiando di spiaccicarmi i peli sulla rondine >_>

    @Obsidian: perché è la Guendona *w*

    @Camilla: gioisci xD tra l'altro tu sei l'unica che sa cosa le arriva... grazie *w*

    RispondiElimina
  6. BUHUAHAHA Io so! Io ho il potere!
    Ok, finito il momento di sclero u.u

    RispondiElimina