venerdì 13 aprile 2012

Premio Dardos (e facezie)

Ammetto che quest'oggi sono un po' di fretta. Lo sarò per qualche tempo, perché a maggio ci sono gli esami, a giugno inizio lo stage in biblioteca - non vedo l'ora! - e... beh, sempre esami. Che non passerò. La vita è crudele e il destino è beffardo.
Ma giunge Mirial, da Sogni di una Notte di Luna Piena a rinfrancarmi, passandomi il 'Premio Dardos', che viene assegnato ai blogger che 'hanno dimostrato impegno nel trasmettere valori culturali, etici, letterari o personali'. Quindi sì, proprio un bel premio. Grazie Mirial :)
E adesso, il momento più arduo, ovvero la selezione dei blogger cui passare il passare il premio. Considerando tutte le limitazioni che mi impongo da sola, non è facile. Quindi, ancora una volta, non raggiungerò i quindici blog e me ne scuso. Capitemi, i libri di giapponese mi guardano male perché oggi non li ho ancora aperti T_T


... e chiudo ai 6, perché ci metto davvero troppo, troppo tempo @__@'
Quindi! Beh, due facezie ci stanno, no?
1. Ieri ho portato Pulce a castrare e il mio miciottero è 'diventato signorina'. Povero patato. Ovviamente, ora sta benissimo.
2. Stamattina sono passata a fare un giro nella libreria interna ad un centro commerciale e vi ho trovato scontatissimo, 2.90 euri appena, un libro che cercavo da mesi, Black City. Non veggo l'ora di leggerlo *__*
3. Poco fa ho finito di leggere 'Un lavoro Sporco' di Christopher Moore. Spero di trovare il tempo di recensirlo.
4. Spero che il caffè bevuto poco fa mi basti per studiare. Lo spero davvero.
5. HO DANNATAMENTE FREDDO.
E ancora grazie, Mirial. Oggi potrò darmi agli ideogrammi con viva e vibrante soddisfazione :)

10 commenti:

  1. Di niente =) l'hai meritato!

    RispondiElimina
  2. Grazie mille, anche se lo avevo già ricevuto lo apprezzo moltissimo!!!
    Grazie ancora! :D
    Serena

    RispondiElimina
  3. Grazie Leggivendola!!
    Sai che non ho mai letto niemte di Christopher Moore?? Devo rimediare, vero?? (ehm, cerco nuove scuse per comprarmi altri libri...)

    RispondiElimina
  4. Anch'io voglio leggere 'Un lavoro sporco' di Moore, ho conosciuto questo autore grazie alla tua recensione di 'Lamb' (com'è più il titolo italiano?), che mi è piaciuto un sacco :-)

    Ilaria

    RispondiElimina
  5. Ciao c'è un premio per te sul mio blog ^_^ anche se ho notato troppo tardi che già lo avevi ricevuto! Ciao ciao

    http://happyredbook.blogspot.it/2012/04/il-premio-my-beautiful-lipstick.html

    RispondiElimina
  6. @LettriceIrriverente: ah, guarda, io Moore lo adoro tantissimo, anche se finora ho letto solo 3 libri... consigliaterrimo *__*

    @Ilaria: 'Un lavoro sporco' è bello, davvero bello, ma il mio preferito finora rimane 'Il vangelo secondo Biff' :)

    @Lady Debora: grazie mille! :)

    RispondiElimina
  7. Grazie per il premio!! Sono onoratissima ^^
    Baci baci

    Pamela
    Il Piacere di Leggere

    RispondiElimina
  8. Lo so cara che già ce l'hai, però non potevo saltarti... Dovevo menzionarti per forza xD Così, anche se non fai il post dedicato eccetera eccetera non ha importanza: http://librangoloacuto.blogspot.it/2012/04/premio-dardos.htm
    Baci

    N.

    RispondiElimina
  9. Non ho ancora letto nulla di Moore, anche se ho diversi suoi libri in wishlist. Aspetto con ansia la tua recensione! :)

    E poi... povero micione! :D

    RispondiElimina