lunedì 23 aprile 2012

Con una velocità che rasenta la luce...

Sono le 6.00 spaccate, le campane fuori hanno appena suonato e io sono terribilmente di fretta. Blogger ha cambiato la grafica e io non ci capisco nulla. Oggi parto per svolgere quelle oggettivamente inutili scartoffiate universitarie per attivare lo stage in biblioteca che mi parte da Giugno - Yeeee! - e poi... beh, girello. Vacanzeggio. Napoli, attendimi trepidante. Non c'è alcun legame tra questo post e il video, comunque. Solo che mi piace questa canzone.


Vi saluto velocemente che devo ancora lavarmi. Per la prima volta, non rileggerò il post prima di pubblicarlo. Quale coraggiosa avventatezza!

4 commenti:

  1. La nuova grafica di Blogger fa venire l'angoscia, ma se si clicca sulla rotella in alto a destra viene giù un menu che offre la possibilità di ripristinare quella vecchia.
    La canzone mi ha spezzato il cuore.

    RispondiElimina
  2. Io sono rimasta fino all'ultimo con la vecchia grafica, non volevo lasciarla, ma stamani, ahimè, ho aperto e voilà! Grafica nuova! Non si capisce nulla :-/ Ci dovremo abituare! Congratulazioni per lo stage!

    RispondiElimina
  3. °_° solo io ho la solita grafica?
    invidia tremenda per lo stage >_< buon tutto! ♥

    RispondiElimina
  4. E non hai fatto nessun errore, complimenti!!!
    Post alla velocità della luce più che riuscito, sei riuscita a trasmettermi questa tua fretta ed ora devo scappare anche io, il lavoro mi attende.
    Buone scartoffie, buona Napoli e vacanzina :D

    RispondiElimina