30 Giorni di Libri - Giorno 19

Buongiorno a tutti! Chissà come mai ormai è un'abitudine descrivere qui come mi sono svegliata e il mio umore... forse perché aggiorno il blog di mattina ed è tutto ciò che posso dire sulla giornata. Mah. Comunque mi sono alzata gioiosamente riposata. E negli ultimi giorni mi sto rifacendo una cultura cinematografica. Il che non c'entra molto, ma American History X è immenso e di Full Metal Jacket non mi ha convinto il doppiatore di Joker. E lo credevo molto più cruento.
Ma cosa c'entra tutto ciò? Niente. Assolutamente niente.

19) Un libro il cui film ti ha deluso.

Beh, su tutti mi viene da rispondere 'La Regina dei Dannati', il solo pensiero mi irrita da morire.
In realtà è raro che io guardi un film tratto da un libro. Prima vorrò leggerne il libro e dopo averlo letto saprò già tutto sul film.


Ecco, la volgarona dovrebbe essere Akasha e il drogato dietro Lestat.
Vi pare?
Dio che rabbia.
Comunque! Se qualcuno dovesse commentare, potrebbe poi dirmi se sono riuscita a togliere il verifica-parole? Sono sempre molto sicura della mia competenza telematica.
Buona giornata, buoni film e buoni libri :)