martedì 10 gennaio 2012

Volevo solo dire che...

... sto partecipando al primo giveaway di Mete d'inchiostro (blog sfiziosissimo che probabilmente conoscerete già, ma in caso contrario vi c'indirizzo perentoriamente) e ivi ne riporto il banner. Il premio - cui ambisco decisamente, visto che è un po' che meditavo d'appropriarmene ma, si sa, sono ligure e il resto vien da sé - è l'opera d'esordio di Letizia Carnieri, 'Il Cavaliere Timido'.


E, giusto per lamentarmi un po' anche con voi, lo sciopero di Trenitalia di quest'oggi mi ha fatto perdere l'esame di giapponese. Alé. Mi ci voleva ancora un po' di fuori corso forzato.
Trenitalia, ti odio. Non quelli che scioperano, eh, hanno le loro ottime ragioni. Odio proprio Trenitalia e la sua spocchiosa, inadeguata e incompetente alta dirigenza che costringe gli addetti a scioperare e crea problemi a tutta Italia.
Chiuso l'attimo polemico. Buona serata a tutti.

8 commenti:

  1. Mi associo allo sfanculamento di Trenitalia

    RispondiElimina
  2. Ciao sono venuta a farti un salutino.
    Grazie per l'info sul giveaway!
    E bella idea studiare giapponese.
    A presto

    RispondiElimina
  3. uno sfogo più che comprensibile :)

    RispondiElimina
  4. Quando fanno sciopero i casellanti autostradali, chissà perché comprendiamo le loro ragioni, e sosteniamo a spada tratta quei lavoratori, ma siamo propensi a sperare che Autostrade tenga duro e non molli un picciolo, in modo che la protesta continui ad oltranza.
    Credo sia uno dei pochi casi che tra i due litiganti, c'è chi gode.

    RispondiElimina
  5. Quoto, parola per parola, Gattonero! …Anche se non ho l'auto e viaggio, pensa un po', con Trenitalia (che non è che mi stia propriamente simpatica, eh!) :-)

    RispondiElimina
  6. condivido l'odio astioso verso trenitalia! e ora vado a dare un'occhiata al blog...

    RispondiElimina
  7. Trenitalia non sta molto simpatica nemmeno a me...

    RispondiElimina