martedì 24 gennaio 2012

Liebster Blog *O*/ Ruleggio tantissimo!


Salve a tutti! Nuovo post, nuovo premio. Mi sento l'anima frizzante e mi balzella l'allegria in petto. Sì, credo sia anche colpa del caffè, ma che ci vogliamo fare? È periodo d'esami, tachicardia o meno s'ha da studiare e conseguentemente da restare svegli. E poi se dovesse venirmi un attacco di cuore davanti al professore, magari mi arriva un voto più alto del meritato... tralasciando il fatto che continuo a fare incubi sul dimenticarmi il libretto/venire bocciata/cambiare facoltà per sfinimento.
Ma tutto ciò ha qualcosa a che fare col premio? No!
Ebbene, la carinissima Kedi di Emozioni in bianco e nero mi ha insignita del 'Liebster Blog' e qui copincollo fedelmente:

Che cos'è il Liebster Blog?

La parola Liebster deriva dal tedesco e significa "amabile". In questo caso, blog preferito. Ogni blogger che lo riceve deve consegnarlo ad altri cinque blog preferiti, con meno di duecento follower, altrimenti un sortilegio di antica tradizione gli farà perdere tutti i capelli (non credo sia questa la causa ma meglio non sfidare la sorte).

Ecco le semplici regole:

1. Il ricevente del premio dovrà ringraziare il blog che l'ha premiato (e questo viene spontaneo) e linkarlo.
2. Dovrà copiare e incollare l'immagine del Liebster Blog
3. Scegliere cinque blog meritevoli con meno di duecento iscritti.
4. Avvisare i blogger con un commento sul loro blog.

Quindi, eccomi qua a scegliere puntigliosamente a quali blog conferire il premio. Considerando che ne ho appena premiati altri 7 non sarà facile, visto che non vorrei ripetermi. Tra l'altro ho poi scoperto che avrei dovuto premiarne 15 e non 7, ma di sceglierne altri 8 non ho proprio avuto la forza, perdonatemi xD
Allora, dopo attente riflessioni ho deciso di passare il premio a:


Tra l'altro, onestamente, qualcuno può scrivermi nei commenti dove trovare le istruzioni per modificare grafica e funzionalità del blog? Perché mi sa che se tento da sola finisco per cancellare tutto... e vedo che tutti gli altri blog son fatti stra-bene, ormai ho i complessi d'inferiorità... davvero, come diavolo fate?!
Ma soprattutto, come faccio io a divagare così tanto?
Beh, grazie Kedi. Sei stata carinissima ed è un vero piacere essere premiati da blog che si apprezzano assai. Davvero. Non avessi i neuroni annacquati e inerti ti ringrazierei con molta più enfasi.
Volevo aggiungere poi! Che anche Franci di FranciLettriceSognatrice mi aveva premiato per il 'Versatile Blog Award', anche se me ne sono accorta dopo! Grazie mille! E, sì, adoro il tuo blog. Dio, mi s'entusiasmano le cellule, quest'oggi.

10 commenti:

  1. ... Ok, se qualcuno ha una vaga idea del perché lo sfondo sia bianco e il carattere troppo piccolo, me lo faccia sapere. Piove sul bagnato. Sob.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Mi fa piacere come la leggenda dei capelli inventata da me e aggiunta per scherzo a questo premio, stia facendo il giro:) ahahaha:)

      Elimina
    2. complimenti per il premio! ^^
      Lo sfondo bianco potrebbe essere dovuto al fatto che hai hai copincollato direttamente da un blog all'altro...oppure hai fatto qualche cambiamento nel modulo html...prova a scrivere un post di prova e vedi come va...

      Elimina
    3. Suppongo tu abbia modificato il template in qualche modo, anche perché i commenti sono bianchi anch'essi. Hai provato a creare un post ex novo e aprirlo in anteprima? Se lo vedi bianco anch'esso il copia-incolla non c'entra.

      Elimina
  2. Che blog "vero" questo, va dritto al sodo della passione, senza fronzoli forzati.
    Complimenti, ti leggerò con piacere!

    Luigi

    RispondiElimina
  3. grazie mille per il premio :) spero di riuscire a scrivere il post nei prossimi giorni!

    LagunaBlu
    http://ilghirigorodidiagonalley.blogspot.com/

    RispondiElimina
  4. Ma grazie!!!!! e complimenti anche a te per il premio :-)

    RispondiElimina
  5. un po' in ritardo, ma eccomi a ringraziarti ^_^ sono "blogger" da poco e mi fa un immenso piacere!!

    RispondiElimina
  6. (Sì, alla fine era perché avevo copincollato xD meno male!)
    Grazie a tutti, siete di una gentilezza disarmante :)
    E prego a chi ringrazia, vi meritate premi anche più possenti, altroché ù_ù

    RispondiElimina