Un post veloce...

... anche per sciacquare via la tristezza dell'ultimo. Ricostruiamoci il sorriso e voltiamo pagina.
Ma anche per:
1. Ringraziare Acalia di Prevalentemente Anime e Manga che m'insignisce di un ulteriore 'My Beautiful Blog Award'.
2. Ringraziare Claclina di A Clacca piace leggere... per avermi assegnato un nuovo 'Versatile Blog Award'.
Siete state entrambe carinissime e vi ringrazio tantissimo :)
... Anche se per motivi di assoluta e inappellabile pigrizia mi rifiuto di ri-assegnare i premi, perdonatemi!
3. Volevo anche aggiungere, giusto per spammarmi un po' da sola, che lì in alto a destra ci sono la bellezza di due link, la mia pagina Facebook creata da poco (al momento deserta xD) e il mio secondo blog, decisamente più 'allegrotto' di questo, dedicato prevalentemente ai fumetti e, presto, alle serie tv e... beh, a tutto ciò che mi andrà di schiaffarci. Questo preferirei tenerlo al sicuro dalla mia nerdaggine spicciola, quindi ho creato l'altro, Dead Nerd Walking. Me ne vanto tantissimo, perché il titolo è oggettivamente geniale. Infatti non so come mi sia venuto in mente.
4. E tu. Tu che non leggerai mai qui, ma spero che le mie maledizioni ti giungano. Tu che recensisci su Anobii e spiattelli come se nulla fosse il colpo di scena di un libro che avrei voluto leggere, avendo anche il lampo d'arguzia di premettere che quella era 'L'unica parte inaspettata'... tu. Tu che non posso trovarti un nome con cui appellarti, perché quelli che mi vengono in mente sono tutti troppo volgari. Tu. Che tu e il tuo ricordo e ogni traccia della tua sventurata esistenza possiate sparire per sempre dall'Internet per non comparirvi mai più.
Ma guarda te. 'Sta decerebrata.



E ribadisco i miei ringraziameti ad Acalia e a Claclina, visto che mi hanno fatta sorridere con l'anima rugginosa di spoiler :)