Premio Dardos (e facezie)

Ammetto che quest'oggi sono un po' di fretta. Lo sarò per qualche tempo, perché a maggio ci sono gli esami, a giugno inizio lo stage in biblioteca - non vedo l'ora! - e... beh, sempre esami. Che non passerò. La vita è crudele e il destino è beffardo.
Ma giunge Mirial, da Sogni di una Notte di Luna Piena a rinfrancarmi, passandomi il 'Premio Dardos', che viene assegnato ai blogger che 'hanno dimostrato impegno nel trasmettere valori culturali, etici, letterari o personali'. Quindi sì, proprio un bel premio. Grazie Mirial :)
E adesso, il momento più arduo, ovvero la selezione dei blogger cui passare il passare il premio. Considerando tutte le limitazioni che mi impongo da sola, non è facile. Quindi, ancora una volta, non raggiungerò i quindici blog e me ne scuso. Capitemi, i libri di giapponese mi guardano male perché oggi non li ho ancora aperti T_T


... e chiudo ai 6, perché ci metto davvero troppo, troppo tempo @__@'
Quindi! Beh, due facezie ci stanno, no?
1. Ieri ho portato Pulce a castrare e il mio miciottero è 'diventato signorina'. Povero patato. Ovviamente, ora sta benissimo.
2. Stamattina sono passata a fare un giro nella libreria interna ad un centro commerciale e vi ho trovato scontatissimo, 2.90 euri appena, un libro che cercavo da mesi, Black City. Non veggo l'ora di leggerlo *__*
3. Poco fa ho finito di leggere 'Un lavoro Sporco' di Christopher Moore. Spero di trovare il tempo di recensirlo.
4. Spero che il caffè bevuto poco fa mi basti per studiare. Lo spero davvero.
5. HO DANNATAMENTE FREDDO.
E ancora grazie, Mirial. Oggi potrò darmi agli ideogrammi con viva e vibrante soddisfazione :)