Sono ufficialmente una blogger affidabile e me ne bullo tantissimo.

Buongiorno! È con viva e vibrante soddisfazione che vi annuncio dell'appena insignitomi premio 'Blog Affidabile' (qui spiegato), da Ilaria e Barbara di Briciole di Pollicino, un blog così carino che non saprei come definirlo. Perché, ovvio, 'carino' non basta. Però la grafica è così adorabile che mi inibisce nel parlare di tutto il resto. Andate a dare un'occhiata, ve lo consiglio caldamente. Oh, già, ringrazio vivamente Ilaria e Barbara. Caldamente, anche.


Allora, un blog affidabile dai creatori del premio se:
  1. Viene aggiornato regolarmente. (Sì, direi che ci siamo, almeno negli ultimi mesi...)
  2. Mostra la passione autentica del blogger per l'argomento di cui scrive. (La mostro? Lo spero. Comunque c'è.)
  3. Favorisce la condivisione e la partecipazione attiva dei lettori. (La favorisco? Davvero? Beh, che io la favorisca o meno, mi fa piacere leggere commenti e osservazioni, quindi, beh, grazie, ecco.)
  4. Offre contenuti e informazioni utili e originali. (… Li offro? Davvero? Siamo sicuri? Io la prendo per buona e mi bullo, eh!)
  5. Non è infarcito di troppa pubblicità. (… beh, di questa posso essere ragionevolmente certa xD)
Quindi, ringrazio ulteriormente Briciole di Pollicino, davvero. È un gran complimento, questo premio. Lo apprezzo molto. Anche perché notoriamente sono così poco affidabile che non mi si lascia in custodia neanche una barattolo vuoto, quindi fa piacere sapere che almeno questo blog lo sto gestendo 'non troppo male'.
Ora! Cosa deve fare chi riceve il premio? Scrivere un post in cui si ringrazia chi l'ha nominato e quindi scegliere altri 5 blog cui girare il Premio, i quali ovviamente devono seguire tutte le regole lì sopra. Ovviamente, poi bisogna farlo sapere ai premiati, avvisandoli sul loro stesso blog.
… L'ultima volta ho impiegato quasi 3 ore. Vediamo quanto ci metterò questa volta, dai.


Beh, tutto sommato alla fine ho impiegato poco meno di un'ora, anche se frattanto mi si è mezzo impallato il computer e ho dovuto sgridare i gatti un paio di volte. Che altro dire? Grazie ancora.
E ora, visto che sono le 12.30, è bene che io mi tolga di dosso il pigiama e cominci a comportarmi come se fosse giorno. Buona giornata a tutti :)