Mi si elargisce un premio!

Da parte dell'ormai notorio (e da me seguito con costanza e dedizione) Bookshelf - La Libreria di Nicky mi giunge un nuovo premio, che a quanto ho capito - salvando l'immagine sul pc perché, no, non sono capace di fare tutta quella roba complicata in cui s'inserisce un link e poi compare magicamente un'immagine, perciò devo per forza salvarmi le immagini direttamente e SI', lo so, sono squallidissima per questo - si chiama 'My Beautiful Blog Award'. Che dire? Ringrazio. Ringrazio ancora. Poi ringrazio di nuovo. Poi già che ci sono ringrazio ulteriormente. Poi sgrido la gatta che trovo sulla scrivania appollaiata sui miei libri di testo, la sgrido e torno quindi a ringraziare e così via. Grazie.
Dunque! Il regolamento vuole che io dica sette cose su me stessa medesima per poi girare il premio a 15 altri blog che reputo meritevoli, senza addurre alcuna limitazione in tal senso. Il limite sarò io, che non avrò la forza di selezionare 15 blog perché devo mettere a posto casa - che è attualmente ridotta a uno schifo - perché vengono ospiti amici di madre e... beh, il tempo scarseggia e io sono sul blog. Vedete voi.
Allora, 7 cose su di me! Uhm.
1. Non mi trucco, non mi parrucco, non mi metto smalti, nessuna di queste cose da graziose fanciulle... però vado matta per la Lush. Non so perché, credo mettano una droga nei loro prodotti.
2. Attualmente sto sceneggiando un fumetto insieme a un'amica e speriamo di fare in tempo a portarlo al Lucca Comics. E abbiamo deciso il titolo solo ieri xD
3. Sono al primo anno di fuori corso all'università. In realtà mi mancano pochissimi esami, ma ce ne sono un paio che non riesco a passare e che so che non riuscirò a passare ancora per chissà quanto... giapponese, per intenderci. Maledetta me che non ho scelto di studiare 'scienze della fuffa'.
4. Ho un'insana passione per Deadpool. Insanissima.
5. Adoro i miei capelli. Li adoro davvero. Non sono niente di speciale, ma li adoro.
6. Il mio comico preferito in assoluto è il - sigh - defunto Bill Hicks.
7. Mammina mi ha fatto crescere nel culto dei Beatles e ogni tanto m'interroga chiedendomi se una canzone è di John o di Paul. Di solito c'azzecco.

E ora, la parte più difficile, selezionare i blog cui elargire a mia volta il premio! Vediaaaamo...
... E onestamente, ci sto mettendo troppo. So che 6 non è uguale a 15, ma se ci pensate bene 1+5=6, quindi... Sì, lo so, sono squallidissima, ma mi attende una giornata di cenerentolame, quindi abbiate pietà di me!